Occupazione suolo pubblico

Soluzione

Domanda

Come si inserisce l'Occupazione suolo pubblico all'interno della richiesta di contributo?

 

Risposta

Il modulo di istanza RCR non ha una sezione specifica relativa all'occupazione del suolo pubblico.
Ciò detto, nel caso in cui si tratti di un intervento autocertificato ai sensi dell'Ordinanza 100, tale informazione può essere gestita a livello di foglio di calcolo come segue:

  • sbloccare il foglio di calcolo (Revisione --> Rimuovi protezione foglio)
  • aggiungere l'importo nella cella E120 di RICHESTA
  • riportare le modifiche effettuate nel foglio di calcolo nella sezione H dell'allegato 1 dell'Ordinanza 100


Nel caso invece in cui NON si tratti di intervento autocertificato ai sensi dell'Ordinanza 100, tale informazione può essere comunicata come dichiarazione del tecnico progettista e allegata all'istanza oppure indicata all'interno del computo metrico allegato.


 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid