Ripristino password per accesso a MUDE per i Comuni
Domanda Sono un dipendente di un Comune. Non riesco ad accedere al MUDE con le mie credenziali. Come faccio a cambiare la password? RispostaPer generare una nuova password, seguire questa procedura:... |
![]() |
Impresa assuntrice dei lavori scelta dopo la richiesta di contributo
Domanda In seguito al DL 148/2017 la individuazione della impresa assuntrice dei lavori può essere effettuata anche dopo la richiesta di contributo, ma quando accedo alla piattaforma MUDE l'inserimen... |
![]() |
Modalità accreditamento nel MUDE
DomandaSono un professionista che vuole inviare una pratica di richiesta contributo. Come mi accredito nel MUDE? Risposta Per accreditarsi non serve richiedere delle credenziali. L'accesso avviene esc... |
![]() |
Browser da utilizzare
DomandaQuale browser devo utilizzare per lavorare nel MUDE? Risposta Si consiglia di utilizzare Internet Explorer (qualunque versione). Non si deve utilizzare né Google Chrome né Microsoft Edge. Si... |
![]() |
Configurazione lettore file "pdf"
DomandaQuale deve essere il lettore pdf predefinito? Come lo posso configurare? Risposta Il lettore dei file "pdf" deve essere Adobe Acrobat Reader (versioni ammesse: dalla 9.4 alla 11 e DC) Per confi... |
![]() |
Menù a tendina non si apre
Domanda Perché non riesco ad aprire il menù a tendina? Risposta L'impossibilità di aprire il menù a tendina per selezionare il Comune piuttosto che la Provincia potrebbe dipendere da due cause: 1)... |
![]() |
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid