Categoria: ACCESSO AL MUDE E CONFIGURAZIONI

Articoli in questa categoria

Quale lettore file "pdf" devo installlare e configurare
Domanda Nel momento in cui vado a generare una nuova istanza si apre un pdf con questa scritta: To view the full contents of this document, you need a later version of the PDF viewer. You can upgrade ...
Articolo valutato 1.0/5.0
Modalità accreditamento nel MUDE
DomandaSono un professionista che vuole inviare una pratica di richiesta contributo. Come mi accredito nel MUDE? \n Risposta Per accreditarsi non serve richiedere delle credenziali specifiche. L'acces...
Articolo valutato 5.0/5.0
Se il Comune non è presente nell'elenco dei Comuni abilitati al MUDE
DomandaSto inserendo una nuova istanza di richiesta di contributo RCR nel portale MUDE, ma nel menù a tendina sottostante non trovo il Comune nel quale si trova il mio edificio. Come devo fare per se...
Articolo non ancora valutato
Problemi di accesso al MUDE
Domanda Cosa devo fare se non riesco ad accedere al MUDE? /n Risposta Per accedere al MUDE il browser utilizzato deve conoscere i certificati di identità del professionista incaricato presenti sulla ...
Articolo non ancora valutato
Browser da utilizzare
DomandaQuale browser devo utilizzare per lavorare nel MUDE? \n Risposta Dal giorno in cui la piattaforma MUDE ha consentito la compilazione della modulistica in modalità offline si può utilizzare q...
Articolo valutato 1.0/5.0
Come cambiare le impostazioni se il mio antivirus è KASPERSKY
Domanda Non riesco in nessun modo ad entrare nel MUDE con la mia firma digitale. Mi dice che provo ad accedere ad un sito non sicuro. Il mio antivirus è KASPERSKY.Che devo fare? /n Risposta E' necess...
Articolo non ancora valutato
Utilizzo piattaforma MUDE con PC MAC
Domanda Ho un Personal Computer con sistema operativo Macintosh (MAC). Posso operare sulla piattaforma  MUDE?
Articolo valutato 5.0/5.0
Ripristino password di accesso al MUDE per i Comuni
Domanda Sono un dipendente di un Comune. Non riesco ad accedere al MUDE con le mie credenziali. Come faccio a cambiare la password? /n RispostaPer generare una nuova password, seguire questa procedu...
Articolo valutato 5.0/5.0
Se non si riesce a verificare l'istanza
Domanda Non riesco a verificare l'RCR (barra parzialmente rossa) in quanto non inserisco tutti i dati. Cosa devo fare? \n
Articolo non ancora valutato
Dati quadro Soggetti coinvolti
Domanda Quali sono i dati fondamentali per il salvataggio del quadro informativo “Soggetti coinvolti”? \n
Articolo non ancora valutato
 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid