Domanda
Se lo stato della mia istanza è DEPOSITATA quale può essere il problema? Cosa devo fare?
/n
Risposta
Se l'istanza è in stato Depositata vuol dire che è ancora in attesa di essere protocollata dall'ufficio USR di riferimento
Ciò in genere dipende da:
- problemi di protocollazione all'Ufficio USR per un numero elevato di pratiche in coda
- problemi con uno o più allegati che presentano dei caratteri speciali non supportati dalla codifica UTF-8 propria del MUDE e della maggior parte degli applicativi web-based.
Nel primo caso si deve attendere che l'ufficio USR smaltisca le pratiche in coda, nel secondo caso che l'ufficio USR restituisca l'istanza per verifiche. A quel punto si deve riportare l'istanza in bozza, sostituire l'allegato/gli allegati illeggibili, ricaricare l'istanza firmata ed inviarla nuovamente all'USR.
In generale si deve evitare di inserire caratteri speciali (non supportati da UTF-8) nel nome dell'allegato, quali ad esempio: ' & % $ £ € " e lettere accentate
/n
ID Articolo: 225
Categoria: QUESITI INFORMATICI E MUDE
Data inserimento: 29-09-2020 17:44:42
Visite : 660
Valutazione (Voti): (24)
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid