Nuova gestione allegati

Soluzione

Domanda

Come mai gli allegati inseriti nel MUDE non scompaiono dal menù a tendina? Cosa è cambiato?

/n

Risposta

Con l'aggiornamento del 4 febbraio 2021 è stata introdotta una nuova gestione degli allegati che permette di inserire più di un allegato per ciascuna Tipologia di allegato.

Per tale ragione l'elenco TIPO ALLEGATO non si esaurisce più man mano che viene inserito un allegato del tipo selezionato. In questo modo si può inserire un secondo, un terzo allegato..... della stessa tipologia.

Per sapere quanti e quali allegati sono stati inseriti si può procedere come segue:

- verificare nell'elenco TIPO ALLEGATO quanti tipo allegato sono presenti per quella specifica istanza RCR

- scegliere l'opzione TUTTI e contare quanti allegati sono stati effettivamente inseriti

Si deve inserire almeno un allegato per ogni tipo allegato presente.
Nel caso in cui, dal conteggio, gli allegati inseriti dovessero risultare di meno rispetto ai tipi allegato presenti allora è necessario verificare, per ciascuna tipologia di allegato, quanti allegati sono stati effettivamente inseriti per trovare gli allegati mancanti.

Per far questo scegliere ad una ad una la tipologia di allegato e digitare su RICERCA.

Per ulteriori dettagli consultare il manuale aggiornato "Guida MUDE FO - Firma istanza e gestione allegati" sul sito del MUDE al seguente link: http://www.mude.piemonte.it/site/risorse/Guida_MUDE_FO_-_Firma_istanza_e_gestione_allegati_v4.pdf

/n

 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no

Dettagli articolo

ID Articolo: 320

Categoria: ALLEGATI ALL'ISTANZA

Data inserimento: 09-02-2021 19:29:13

Visite : 920

Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.4/5.0 (5)

 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid