Riconsegna schede: perdita di formattazione del pdf generato dalla scheda excel

Soluzione

Domanda

Il pdf della Scheda che viene generato dall’Excel compilato non è coerente in termini di formattazione o visibilità dei campi con la versione Excel.

n/

 

Risposta

L'eventuale, mancata coerenza del pdf generato dalla scheda Excel,  in termini di formattazione o visibilità di titoli o campi compilati, può dipendere da diversi fattori, tra questi la diversa versione del programma in possesso dell'ente rispetto a quello utilizzato per la predisposizione della scheda. Tuttavia, tali eventuali incoerenze in fase di stampa pdf non impattano la validità della proposta poiché è richiesto di trasmettere entrambi i documenti (Excel e pdf). Le strutture competenti alla raccolta e alla verifica delle proposte recepiranno le informazioni trasmesse sul file Excel qualora quelle contenute nel file pdf non dovessero essere esaustive o leggibili.

Si ricorda che entrambi i documenti, scheda in formato Excel e stampa in pdf della stessa scheda Excel, dovranno essere firmati digitalmente dal Legale Rappresentante del Comune.

n/

 

 

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid