Sezione III Scheda rigenerazione urbana - Modalità di presentazione (AGG. 13/01/2022)

Soluzione

Domanda
Per la consegna della sezione III della Scheda "rigenerazione urbana" si deve usare un file excel vuoto e riempire solo i campi della relativa sezione o integrare il file già compilato con i dati relativi alle sezioni I e II, inviato per la scadenza del 12/12/2021?
n/
 
Risposta
Per la consegna della Sezione III della Scheda "rigenerazione urbana" deve essere impiegato il file già trasmesso, integrando le Sezioni I e II già compilate con i dati da inserire nella Sezione III. 
Ove nelle Sezioni I e II fossero stati indicati più CUP che, a seguito della comunicazione del Commissario Straordinario CGRTS 66394-P-23/12/2021, sono stati accorpati in un unico CUP (riportato poi nell'allegato all'ordinanza attuativa Fondo PNNRR Area Sisma n. 7/2021) le suddette Sezioni I e II vanno aggiornate, per omogeneità con la Sezione III e in coerenza con la suddetta ordinanza 7/2021. La firma del legale rappresentante che accompagna la consegna della Scheda compilata anche nella Sezione III (come sempre in duplice copia: formato excel e stampa pdf del formato excel) equivale anche ad attestazione delle modifiche effettuate in tal senso nelle Sezioni I e II.
 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
 

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid